domenica 20 aprile 2008

La piramide rovesciata




Non è un post metafisico/sociale/o in qualche modo impegnato, come invece ci si potrebbe aspettare dal titolo.

E' un progetto architettonico.

Ho scoperto di essere proprietario unico di un vasto appezzamento di terra in Scozia.

Sinceramente la cosa all'inizio mi ha quasi sconvolto, ma adesso comincio a metabolizzare l'evento e non posso fare a meno di pensare che questa cosa condizionerà la mia vita e le mie scelte nei giorni a venire.

L'unica cosa che non mi piace è di avere dei vicini di casa che non conosco: due olandesi, uno inglese, uno svedese e uno delle Bahamas ... e ne devono arrivare altri tre.

Stasera mi hanno regalato una bottiglia di Laphroaig, ed ho scoperto di avere quindi un "piede quadrato" (quasi un decimetro quadro) dell'isola di Islay, vicino alla distilleria del whisky in questione. Beh all'interno della bottiglia c'erano le istruzioni per avere questo vastissimo appezzamento di terreno; istruzioni che ho ovviamente seguito.

Potrei costruirci una casa a forma di piramide rovesciata e trasferirmi la.

0 comments: